Rapita a 13 anni e fatta prigioniera, torna a casa dopo 32 anni
Da Redazione
Dicembre 27, 2018

Ragazza rapita a 13 anni e fatta prigioniera, è tornata a casa dopo 32 anni. Si tratta di una storia sensazionale, che può essere guardata dal suo lato positivo. Si tratta di una donna argentina rapita 32 anni fa: era appena un’adolescente quando è stata strappata via dalla sua famiglia. E ora è stata ritrovata in Bolivia potendo così ritornare dai suoi cari, grazie a quella che è stata un’operazione congiunta fra polizia argentina e boliviana.
Rapita a 13 anni e fatta prigioniera: la storia
Parla della storia la Bbc sul suo canale online. La donna ora ha 45 anni e per anni si era persa ogni sua traccia, nonostante le ricerche disperate della sua famiglia . Poi una svolta clamorosa, circa un anno fa, quando la polizia ha ricevuto una soffiata secondo cui la donna di cui si erano perse le tracce si trovava a Bermejo, nel sud della Bolivia. Pertanto si sono smossi mari e monti per trovare la donna di cui non è stato svelato il nome.
Ritrovata la ragazza rapita a 13 anni e fatta prigioniera
Pertanto, dopo un anno di ricerche, la donna è stata quindi localizzata in una casa dove era tenuta di fatto prigioniera, e liberata: lì hanno trovato anche suo figlio di soli nove anni.
Non è stato divulgato il nome della donna né i particolari circa la sua famiglia, a parte il fatto che questa fosse originaria di Mar del Plata. L’operazione è stata così portata a termine con successo all’inizio del mese, e la splendida notizia è stata resa nota grazie ad un comunicato diffuso qualche ora fa dalla polizia argentina.
Articolo precedente
Chiama nell’intimità la fidanzata con il nome di un videogioco, lei lo lascia
Articolo successivo
Canapa light: cos’è, perché è legale e dove comprarla
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024