Chiesa Scientology Palermo: volontari distribuiscono opuscoli su pericoli droghe
Da Redazione
Luglio 13, 2015

Sarà un’estate all’insegna della prevenzione droga quella che hanno programmato i volontari della Chiesa di Scientology di Palermo.
Ed infatti è iniziata sabato 11 luglio per le vie centrali della città, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e via Roma una distribuzione di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.
I volontari, ispirandosi alle opere del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, portano avanti una vera e propria campagna contro la droga e l’alcol che si prefigge di far conoscere i danni, troppo spesso sottovalutati, delle sostanze stupefacenti. Purtroppo nonostante le intense attività di repressione da parte delle forze dell’ordine e di altre forme di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti, l’uso di alcol e droghe diventa sempre più di uso comune.
La campagna è denominata “La verità sulla droga” così come l’opuscolo che viene distribuito di mano in mano ai giovani così da far conoscere quanto le droghe, anche quelle definite dai più “leggere”, possono nuocere alla salute. L’obiettivo è quello di far prendere alla persona la decisione di vivere una vita libera dalla droga una volta conosciuti quali sono gli effetti negativi.
L’opuscolo è anche scaricabile anche all’indirizzo: http://it.drugfreeworld.org
Articolo precedente
Scialpi sposerà Roberto Blasi: nozze ad agosto
Articolo successivo
Medea Seneca al Colosseo dopo successo Teatro greco Siracusa
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024