Chirurgia Estetica: Spopola Ritocchino alle Parti ‘Intime’

0
Chirurgia Estetica alle Parti 'Intime' Spopola in Inghilterra

Chirurgia Estetica alle Parti 'Intime' Spopola in InghilterraSta diventando ormai qualcosa di antiquato farsi ritoccare le labbra, il seno o i glutei. Ora le donne inglesi si spingono più in là e si fanno ritoccare anche le parti ‘intime’

 

A confermare il boom del ricorso ai ritocchini alle parti ‘intime’ è stata Jennifer Walden, chirurgo plastico, che ha asserito: “La chirurgia alle parti ‘intime’ è diventato una delle più popolari procedure cosmetiche scelte dalle donne”.

La Walden ha dichiarato che, nell’arco di una settimana, compie solitamente 3 interventi alle parti ‘intime’ delle donne inglesi. I motivi per cui si è affermato tale trend sono diversi: a molte donne non piacciono le loro parti ‘intime’; altre, invece, sentono dolore durante i rapporti sessuali. C’è chi, invece, si vergogna di indossare bikini o jeans attillati.

In realtà, anche negli Usa è aumentato il numero delle donne, giovani e anziane, che si rivolgono al chirurgo estetico per il suddetto intervento che, a quanto pare, dura circa un’ora e può essere eseguito anche col laser.

La maggior parte delle donne che si sono sottoposte ad interventi per modificare le parti ‘intime’ ha sottolineato un miglioramento notevole della vita. Mah…

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.