Come aumentare fans su Facebook, un sistema efficace

0

Buongiorno, mi presento, sono Antonio Palmeri e da anni mi occupo di Social media marketing sopratutto legato al campo del turismo e della promozione di hotel, b&b e attività ricettive.

Sono qui oggi a proporre una recente intervista fatta a Carlo Spina, un esperto di Marketing Digitale.

ANTONIO: Buon giorno Carlo.

CARLO: Buon giorno

ANTONIO: Puoi parlarci rapidamente della vostra azienda?

CARLO: La nostra azienda nasce nel 2009 quando per volontà di tecnici esperti e qualificati in SEO e multi media marketing viene presa la decisione di unire gli sforzi creando un portale che raggruppa molti servizi e che permette ad altre realtà come web-agency e agenzie di comunicazione di fornire ai propri clienti dei servizi di alta qualità ad un piccolo prezzo. Nel corso del tempo l’azienda si è espansa, da solo sito base marketing-seo.it che ha come core businnes il mercato dell’acquisto di like e dei servizi di posizionamento siamo passati a fornire tantissimi servizi tra cui non per ultimo il servizio di visite dirette google. Ad oggi contiamo 10 siti web tra i quali venditafan.it dove è possibile comprare like facebook per far decollare le proprie pagine web.

ANTONIO: Grazie Carlo, puoi spiegarci perchè è cosi importante comprare like su Facebook?

CARLO: Non è effettivamente importante “comprare like” , i like su Facebook si possono ottenere in tantissimi modi, ma l’acquisto di like è uno dei sistemi piu rapidi ed economici.

Ci sono molti sistemi per arrivare ad avere una pagina visitata, il Facebook adv (ma il costo per like è di circa 1 euro a like), le condivisioni ai propri amici (Ma con un profilo si riescono ad arrivare ad avere 200/300 like ad una pagina se il profilo che suggerisce ha 5000 amici, il numero massimo di amici che si possono avere su facebook), percio come vedi l’acquisto di like rimane il sistema piu rapido.

ANTONIO: Ma chi sono questi Fans?

CARLO: Aspettavo questa domanda! I fans che acquisti non sono persone che vengono pagate per seguire la tua pagina, come pensano alcuni, ma sono persone come me, come te che grazie ad una sapiente promozione di marketing che si svolge in 3 canali diversi, raggiungono la tua pagina e decidono, se e solo se interessati di seguirla.

Facciamo pubblicità della pagina da promuovere su un network che ad oggi conta quasi 4.000.000 di like, 700 siti e applicazioni smartphone e 400 profili da 5000 amici, persone tutte italiane che vedono la tua pubblicità e che grazie a questa (il fans box) possono decidere di seguire la tua pagina. Siamo ormai famosi con questo network e tantissimi altri hanno cercato di imitarci comunque abbiamo i nostri fidati clienti e sopratutto a differenza di altri abbiamo recensioni molto molto positive che parlano di noi.

ANTONIO: Grazie Carlo, chiuderei l’intervista parlando di Facebook e di cosa possono fare le imprese che si occupano del turismo per decollare su questo social.

CARLO: Le imprese che si occupano del turismo cosi come ogni altra impresa che vende online non ha un pubblico di destinazione che deve essere regionale o limitato alla propria città percio l’uso di Facebook è adattissimo alla promozione. Spesso ci capita di promuovere hotel o b&b su Facebook anche con acquisti di 10.000 like italiani. Se una pagina ha 10.000 Like significa che 10.000 persone vedono quello che scrive. Pensa alle ferie estive. Ho una pagina con 10.000 like dove postare le mie offerte e 10.000 persono possono vederle. Questa è comunicazione di massa!

ANTONIO: Grazie del tempo dedicato, ti saluto.

CARLO: Grazie a te dell’intervista, ricordo a tutti che è possibile trovare i servizi di cui ho appena parlato sul sito web marketing.seo.it

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS