Crocetta sceglie Baldo Guicciardi per il dopo Lucia Borsellino
di Redazione
16/07/2015
Il governatore della Regione Sicilia Crocetta ha scelto Baldo Gucciardi per il dopo Lucia Borsellino. L'attuale capogruppo all'Ars, dunque, diventa assessore alla Sanità. Così hanno deciso Crocetta e Pd
Riportiamo uno stralcio del comunicato diffuso nelle ultime ore da Rosario Crocetta: "In data odierna, d'intesa con il segretario del Pd Fausto Raciti, il vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini, e con il sostegno di tutte le forze di maggioranza, ho proposto l'assegnazione della delega di assessore alla Salute a Baldo Gucciardi. Tale proposta è nata dalla mia considerazione che è necessario continuare il lavoro avviato da Lucia Borsellino, insieme ad una personalità di altro profilo e di grande esperienza tecnica. Gucciardi, oltre ad essere capogruppo del Pd all'Ars, è dirigente dell'Asp in aspettativa. Il profilo di tale nomina ci potrà, inoltre, aiutare in quel dialogo unitario con la società, indispensabile per portare avanti qualsiasi riforma...".
Francesco Cascio, coordinatore regionale di Ncd, ha criticato nuovamente Crocetta, sottolineando la sua "inadeguatezza gestionale e amministrativa".
Articolo Precedente
Draghi contro Schaeuble: "Grecia non uscirà dall'euro"
Articolo Successivo
Festa del Redentore 2015: ferry boat gratuito per disabili
Redazione