Cruel Intentions: musical-parodia a Los Angeles, Reese Witherspoon presente

0

Un autoscatto ha fatto immediatamente sussultare i fan di “Cruel Intentions”, film uscito un bel po’ d’anni fa. Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, e Selma Blair hanno pubblicato un selfie su Instagram che ha entusiasmato non poco tutti gli appassionati “Cruel Intentions”. Erano 16 anni che le 3 attrici non si facevano vedere insieme.

Reese, Sarah Michelle e Selma sono arrivate a Los Angeles per presenziare al musical-parodia della pellicola. Ricordiamo che “Cruel Intentions”, film diretto da Roger Kumble, uscì nel 1999 e rappresenta un rimodernamento delle “Le relazioni pericolose”, opera di Choderlos de Laclos. L’anno dopo, il 2000, Kumble creò il prequel “Cruel Intentions 2”; poi, dopo 4 anni uscì “Cruel Intentions 3”, film diretto da Scott Ziehl.

“Miglior serata tra ragazze dell’anno”. Questa è la frase scritta da Reese Whiterspoon per corredare l’immagine su Instagram. Reese e le sue amiche si sono divertite a Los Angeles, intonando anche “Torn”, celebre brano di Natalie Imbruglia.

Le 3 attrici si sono recate anche nel backstage per fare i complimenti ai protagonisti del musical. La Gellar e la Blair si sono scambiate un bacio appassionato, che un presente ha subito immortalato e postato su Instagram. Inutile dire che la foto bacio ha incassato tantissimi like in poco tempo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS