Cruel Intentions: musical-parodia a Los Angeles, Reese Witherspoon presente
Da Redazione
Maggio 31, 2015

Un autoscatto ha fatto immediatamente sussultare i fan di “Cruel Intentions”, film uscito un bel po’ d’anni fa. Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, e Selma Blair hanno pubblicato un selfie su Instagram che ha entusiasmato non poco tutti gli appassionati “Cruel Intentions”. Erano 16 anni che le 3 attrici non si facevano vedere insieme.
Reese, Sarah Michelle e Selma sono arrivate a Los Angeles per presenziare al musical-parodia della pellicola. Ricordiamo che “Cruel Intentions”, film diretto da Roger Kumble, uscì nel 1999 e rappresenta un rimodernamento delle “Le relazioni pericolose”, opera di Choderlos de Laclos. L’anno dopo, il 2000, Kumble creò il prequel “Cruel Intentions 2”; poi, dopo 4 anni uscì “Cruel Intentions 3”, film diretto da Scott Ziehl.
“Miglior serata tra ragazze dell’anno”. Questa è la frase scritta da Reese Whiterspoon per corredare l’immagine su Instagram. Reese e le sue amiche si sono divertite a Los Angeles, intonando anche “Torn”, celebre brano di Natalie Imbruglia.
Le 3 attrici si sono recate anche nel backstage per fare i complimenti ai protagonisti del musical. La Gellar e la Blair si sono scambiate un bacio appassionato, che un presente ha subito immortalato e postato su Instagram. Inutile dire che la foto bacio ha incassato tantissimi like in poco tempo.
Articolo precedente
Raz Degan chiede silenzio dopo la fine della storia con la Barale
Articolo successivo
“Ho abortito 18 volte perché mio marito voleva un maschio”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024