De Luca presenta ricorso contro decreto sospensione: “Sono sereno”
Da Redazione
Giugno 30, 2015
Il neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha presentato in Tribunale il ricorso avverso il decreto del presidente del Consiglio che prevede la sua sospensione dalla carica. La notizia è stata diffusa dal legale di De Luca, Fulvio Bonavitacola.
Davanti al Consiglio regionale campano, nelle ultime ore, ci sono state manifestazioni contro Renzi. Il M5S chiede a Renzi di andare a casa. Luigi Di Maio ha detto: “Chiediamo che il Consiglio regionale si riunisca e che, se deve prendere atto che si deve tornare al voto, lo faccia e sciolga le assise. Il conto delle prossime elezioni regionali lo spediamo direttamente a Renzi, visto che se oggi il Consiglio regionale si riunisce deve prendere atto che non ha un presidente perché è stato sospeso e si deve tornare al voto”.
Vincenzo De Luca ha scritto su Facebook: “Sono sereno e fiducioso riguardo al ricorso contro il decreto di sospensione che mi ha riguardato. Continuiamo a lavorare sulle principali questioni relative alle politiche regionali“.
Articolo precedente
Fonsai, Paolo Ligresti si è costituito: latitava in Svizzera
Articolo successivo
Pupo inaugura gelateria “Gelato al cioccolato”: omaggio alla sua hit
Redazione
Articoli correlati
Weekend romantico a Milano: itinerari, luoghi e momenti per due
Ottobre 29, 2025
