Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Demi Lovato Senza Veli su Vanity Fair: “E’ Liberatorio Essere Liberi”

Demi Lovato Senza Veli su Vanity Fair: “E’ Liberatorio Essere Liberi”

Da Redazione

Ottobre 05, 2015

Demi Lovato Senza Veli su Vanity Fair: “E’ Liberatorio Essere Liberi”

Demi Lovato Nuda su Vanity FairDemi Lovato, per anni, ha pensato di non mettersi a nudo perché insicura. Forse non credeva che sarebbe stata all’altezza delle colleghe più procaci e affascinanti. Sbagliava. Ora l’ha capito ed ha mostrato al mondo intero la sua bellezza

 

La Lovato ha rilasciato un’interessante intervista all’edizione statunitense di Vanity Fair. Sulla cover del noto magazine Demi appare “senza vestiti, senza trucco, senza ritocchi”. Ora la cantante si sente sicura di sé, come donna e come artista. Il prossimo 16 ottobre uscirà “Confident”, il suo nuovo disco. Molti sospettano che la Lovato voglia intraprendere lo stesso percorso di Miley Cyrus, che da ragazza acqua e sapone è diventata una disinibita e provocante popstar. Sarà così?

Dal servizio fotografico realizzato da Patrick Ecclesine, però, si nota un’artista che vuole solo mostrare il suo fascino, senza provocare o far parlare di sé. Insomma, il servizio è una sorta di esaltazione della nudità. Nel corso dell’intervista a Vanity Fair: “Se c’è una cosa che ho imparato è che la vita è troppo breve. È necessario seguire il proprio istinto e fare quello che ci rende felice”. Recentemente, la popstar ha dovuto affrontare la morte del bisnonno, evento che l’ha molto provata emotivamente. Non è stata tutta rose e fiori la vita di Demi, visto che in passato ha dovuto lottare anche contro disturbi aliementari.

“Se mi chiedete che cosa mi fa sentire sicura è quando sono autentica, quando dico ‘Non me ne frega un c***o di quello che sono'”, ha rivelato l’artista, che ora sta vivendo un bel momento della sua vita. Pare che il fotografo abbia dovuto rispettare le direttive della Lovato durante la realizzazione del servizio: “Senza trucco, senza vestiti, senza ritocchi”.

Mai, finora, Demi era apparsa senza veli. Ciò testimonia che la cantante ha iniziato ad accettarsi e piacersi. Il disco “Confident”, dunque, segna una rinascita artistica e personale della Lovato: “Sto per lanciare un album che rappresenta finalmente chi sono veramente. Voglio mostrare il lato di me che è reale, che è libero. Facciamolo qui, facciamolo ora”.

Le immagini che ritraggono Demi come mamma l’ha fatta in ambienti diversi, come in bagno, sono già state apprezzate dai tantissimi fan che hanno subito lanciato l’hashatg #ProudOfYouDemi (“Siamo fieri di te Demi”).

“Ci si sente bene a essere reali. È liberatorio essere liberi”, ha aggiunto la Lovato durante l’intervista. Ecco allora che si mettono via i vestiti.

Demi ha annunciato qualche mese fa l’arrivo di “Confident”. L’artista appare provocante e sicura sulla cover. Sicuramente il disco balzerà subito in vetta alle classifiche degli album più venduti. Ricordiamo che Demi Lovato è stata una dei performer agli ultimi Mtv Video Music Awards, e con la sua voce ha emozionato il pubblico. In “Confident” c’è anche un brano in cui Demi duetta con Iggy Azalea.

Ecco la tracklist di “Confident”:

1. Confident
2. Cool For The Summer
3. Old Ways
4. For You
5. Stone Cold
6. Kingdom Come (featuring Iggy Azalea)
7. Waitin For You (featuring Sirah)
8. Wildfire
9. Lionheart
10. Yes
11. Father
12. Stars
13. Mr. Hughes

Ricordiamo che il disco è ufficialmente in pre-ordine.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione