Kate Winslet: 40 Anni e Tanto Successo, Sarà Johanna Hoffman in “Steve Jobs”

0
Kate Winslet Compie 40 Anni

Kate Winslet Compie 40 AnniCi sono attrici che si fanno conoscere presto dal grande pubblico. Una di queste è Kate Winslet, la Rose di “Titanic”. E’ stato proprio il film interpretato assieme a Leonardo Di Caprio a far conoscere al mondo intero il talento e la bellezza della Winslet

 

Kate, nonostante sia giovane (oggi, 5 ottobre, compie 40 anni) ha ottenuto molte soddisfazioni; basta ricordare che è stata nominata 10 volte ai Golden Globe e ben 6 volte agli Oscar. Dopo aver interpretato film splendidi come “Titanic”, “L’amore non va in vacanza” e “Carnage”, la Winslet è tornata sul set recentemente: la rivedremo al cinema in “Steve Jobs”, pellicola diretta da Danny Boyle che uscirà a gennaio 2016.

Nessuna attrice 40enne ha vinto quanto Kate Winslet, che vanta, tra l’altro, 3 Golden Globe un Oscar. Oggi, 5 ottobre, Kate festeggerà i suoi 40 anni assieme ai suoi cari ed i tanti amici e penserà al grande successo ottenuto finora. Insomma, 40 anni di fama e denaro per Kate.

Iniziò presto, Kate, a muovere i passi nel mondo del teatro. Aveva solo 7 anni quando si iscrisse alla Redroofs Theatre School. Prima di approdare al grande schermo, la Winslet interpretò ruoli in diverse serie tv, come “Casuality”, “Dark Season” e “Shrinks”. Fondamentale per la carriera di Kate è stato il cineasta Peter Jackson, che notò il suo talento e la scelse come protagonista del suo film “Creature dal cielo”. Correva l’anno 1994 e il film emozionò pubblico e critica. Da quel momento il successo dell’attrice iniziò a aumentare vorticosamente.

Un anno che Kate Winslet non potrà mai dimenticare è il 1997, quando James Cameron le offrì la parte di Rose DeWitt Bukater in “Titanic”, kolossal che fece incetta di premi Oscar. Accanto a Kate, nel film, anche uno straordinario Leonardo Di Caprio. Dopo “Titanic”, Kate fu ricercata da tantissimi registi, che le offrirono tante e diverse parti. L’attrice non le accettò tutte. Aveva già fama e denaro per dire “no” ad importanti registi.

Nel 1998, un anno dopo l’uscita di “Titanic”, Kate Winslet convolò a nozze con James Threapleton, da cui ha avuto una figlia. Il matrimonio durò solo 3 anni. Nel 2007 le nozze con il cineasta Sam  Mendes, con cui ha avuto un altro figlio, Joe Alfie, e che l’ha diretta in “Revolutionary Road”. Dopo due anni, però, Kate si è separata anche da Sam. Forse l’attrice non riesce a trovare un ‘equilibrio sentimentale’?

Quattro anni fa, la Winslet ha vinto un Golden Globe e un Emmy grazie a alla serie “Mildred Pierce”. Sempre nel 2011, l’attrice ha fatto parte del cast di due importanti film, ovvero “Contagion” (di Steven Soderbergh) “Carnage” (di Roman Polanski).

Nel 2012 Kate si è sposata un’altra volta con Ned Rocknroll, rampollo della famiglia Branson, da cui ha avuto un figlio. A gennaio 2016 uscirà “Steve Jobs”, attesissima pellicola diretta da Danny Boyle in cui la Winslet veste i panni di Joanna Hoffman, componente dello staff della Macintosh e della NeXT.

Oltre ad avere talento, Kate Winslet è una donna con un gran fascino: recentemente è stata anche testimonial della Lancome. Buon compleanno Kate, non possiamo che augurarti altri giorni di felicità e di fama, come quelli vissuti finora!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS