Destino crudele con Celine Dion: marito e fratello stroncati da tumore

0
Celine Dion colpita da secondo lutto: fratello Daniel ucciso da cancro

Celine Dion colpita da secondo lutto: fratello Daniel ucciso da cancroE’ decisamente un momento terribile per la celebre cantante Celine Dion. Non bastava la morte del marito René, avvenuta qualche giorno fa; ieri è morto anche il fratello maggiore Daniel

 

Sia il marito che il fratello della nota cantautrice canadese sono stati uccisi dal tumore. René Angelil aveva un tumore alla gola; Daniel Dion, invece, alla gola, al cervello e alla lingua.  Celine non avrebbe mai immaginato di dover affrontare due gravi lutti  a una distanza così ravvicinata. Prima della morte di Daniel, sul profilo Facebook della Dion era stato pubblicato il seguente messaggio:

“E’ molto doloroso per noi affrontare tutto quello che sta accadendo. Potrebbe essere una questione di giorni o, addirittura, di ore. La malattia di Daniel è un po’ come quella di René. Ha contratto il cancro alla gola, alla lingua e al cervello. La nostra famiglia è davvero molto provata in questo momento, e tristemente esperta in casi gravi come questo. Siamo tutti accanto a Daniel, giorno e notte. Ha solo 59 anni, è troppo giovane per morire”.

Dopo qualche ora dalla pubblicazione di questo post, Daniel è morto in una struttura di Montreal, munito del conforto dei suoi familiari. Addolorata anche la mamma, 89 anni, che è stata sempre al suo fianco.

Daniel Dion ha perso dunque la sua lunga battaglia contro il cancro. E’ spirato in un centro di cure palliative di Montreal. Daniel era l’ottavo figlio di Teresa e Adhemar Dion. Venerdì scorso il portavoce di Celine aveva rivelato che il 59enne stava combattendo una difficile battaglia contro il cancro. Nelle ultime ore, invece, un comunicato diffuso dalla cantante e dalla sorella Claudette sottolineava che Daniel aveva ancora qualche ora di vita. Così è stato. Daniel ha perso la vita proprio come René, marito e manager della Dion.

Daniel ha lasciato la madre, due figlie, due nipoti e 13 fratelli e sorelle, tra cui Celine, appunto. Un portavoce di Celine e Claudette ha diffuso il seguente comunicato:

“Tenendo in considerazione il carattere riservato del loro fratello morto, è richiesto il massimo rispetto e discrezione da parte dei media“.

Celine Dione è addolorata. Giovedì scorso ha dovuto affrontare la morte del marito Renè, 73 anni, stroncato da un cancro alla gola, ed ora ha dovuto dire addio anche al fratello. I fan della popstar canadese non rivedranno certamente presto il loro idolo sul palco: il dolore che Celine sta provando è incommensurabile.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS