Animali

Due canguri fanno a pugni in una strada di una città australiana

Canguri bloccano la strada

canguri
L’uomo è in casa, sente dei rumori per strada, apre la porta della sua abitazione: si aspetta di trovare una rissa tra autisti e invece si trova davanti una scena alquanto surreale: due canguri sulla strada appena davanti il suo giardino stanno facendo seriamente a botte. Allora l’uomo prende la sua camera e comincia a registrare un bel video, che dopo carica su youtube.

L’isolato residenziale di New South Wales è stranamente vuoto e silenzioso, il sole scende orizzontale (tramonto o alba che sia), proiettando lunghe ombre sull’asfalto; nessun auto, passante, cane o gatto si aggira nei paraggi a disturbare la furibonda lotta tra i due canguri, tanto che l’intero filmato, lungo circa 5 minuti, ma il combattimento è durato molto di più, sembra la scena di un film demenziale.

L’autore del video resta nascosto dietro un auto e filma da lì i due canguri che non lo notano nemmeno tanto sono presi a sferrarsi l’un l’altro pugni e calci violenti: la lotta va avanti così, i due si osservano – sembrano studiarsi a vicenda – poi parte qualche calcio o pugno, dopo aver saggiato le difese dell’avversario ciascuno canguro si ferma e sembra riflettere sul da farsi.

Poi il filmato si arresta, ma non il match: chissà quale sarà stato risultato…

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.