Due fidanzate nella stessa casa e nello stesso letto: la “strana” famiglia di Adam
di Redazione
23/04/2015
Non è di certo una "famiglia tradizionale" quella del 34enne statunitense Adam Lyons, un uomo, che non riuscendo a decidere tra due donne, ha deciso di fidanzarsi con entrambe e di conviverci nello stesso appartamento, condividendo un enorme letto matrimoniale.
Un vero e proprio “trio”, che sembra essere affiatatissimo, tant'è vero che a chiunque chieda loro come sia possibile vivere così, fanno sapere, che pur non essendo sempre facile, il più delle volte è un'esperienza indubbiamente esaltante!
Le due fidanzate di Adam sono Brooke Shedd, 26 anni, e Jane Shalakhova, 25 anni; e proprio con quest'ultima Adam - già padre di un bimbo - ha anche avuto un figlio. Ma ecco le parole di Adam: "Siamo come qualsiasi altra famiglia" fa sapere "Nella nostra ci sono un papà e due mamme che vivono sotto lo stesso tetto. Tutti amiamo i nostri figli e loro sono felici".
Ed ecco infine la fatidica domanda: è l'intimità di coppia? Semplice, se una delle due fidanzate vuole restare sola con lui, l'altra, attende "il suo turno".
Michela Galli
Articolo Precedente
Contratto prematrimoniale di due padovani: “Ti sposo se mi fai andare allo stadio”
Articolo Successivo
Leader Ue impegnati a distruggere barconi dei trafficanti
Redazione