E’ 21enne, la più giovane mamma ad avere partorito 4 gemelli
Da Redazione
Aprile 16, 2015

Annie Gladstone a soli 21 anni, vanta un primato notevole, quello della più giovane madre in Inghilterra ad aver partorito due coppie di gemelli consecutivamente, a distanza di poco tempo!
Lillie e Jayden sono i suoi primi gemelli, sono nati 4 anni fa e da poco, hanno dato il benvenuto a due sorelline gemelle, Georgie e Frankiee, nate tra lo stupore e la felicità, di mamma e papà, che mai si sarebbero aspettati di diventare nuovamente genitori di altri due gemelli, come hanno confessato all’”Huffington Post”: “E’ un record che non ho mai deciso di realizzare.” ha detto Annie ma ha aggiunto “Mi sento benedetta, ad avere una famiglia completa in così giovane età”.
La routine quotidiana con 4 bambini piccoli non è facile, come ha rivelato la stessa Annie al tabloid inglese, e vede la sveglia puntata alle 05.45 per preparare, lavare e dare da mangiare ai bimbi; senza contare che la quantità di pannolini consumata ogni giorno supera i 20 e che vanno almeno 2 lavatrici al giorno. Ma la felicità è unica: “E’ un po’ pazzo questo stile di vita, ma non lo cambierei per nulla” ha rivelato Annnie.
Michela Galli
Articolo precedente
Ristorante: nello scontrino 50 centesimi per l’elettricità per scaldare il biberon
Articolo successivo
Benedetto XVI festeggia 88 anni: rinunciò al ministero petrino
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024