Eros Ramazzotti minacciato di morte da Luca Barbarossa?

0

Partita del cuore amara per Eros Ramazzotti, che è stato minacciato di morte. C’è chi ritiene che a minacciare di morte il cantautore romano sia stato Moreno, anche se i più propendono per Luca Barbarossa.

La gara si è disputata allo Juventus Stadium di Torino tra la Nazionale cantanti e i campioni per la ricerca Telethon. Eros Ramazzotti ha scritto sul suo profilo Instagram: “Quando una persona in un campo di calcio, in una partita benefica, ti dice ‘se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti’, tu che fai?! Prendi e te ne vai?… Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più né meno. Io sono buono, ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva essere più pacata e intelligente”.

Secondo il tabloid il Messaggero a minacciare di morte Ramazzotti sarebbe stato il collega Luca Barbarossa. Eros, comunque, ha aggiunto su Instagram: “La vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ha bisogno senza fare i fenomeni e i giocolieri, prendendo per il c… gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS