Facebook: opzione ‘Non mi piace’ in arrivo? Ne parla Mark Zuckerberg
Da Redazione
Dicembre 12, 2014
Negli ultimi tempi era stata ventilata la notizia dell’introduzione del tasto ‘dislike’ (‘non mi piace’) da parte di Facebook, ma nessuno del team di Menlo Park si era mai pronunciato in merito.
Nelle ultime ore lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore del social network più popolare al mondo, si è soffermato sul pulsante opposto al celebre ‘mi piace’, spiegando come il colosso vuole gestire la nuova funzione.
“Ci stiamo pensando. Il ‘like’ è un’opzione utile per simpatizzare con qualcosa, ma ci sono situazioni in cui semplicemente vorresti dire che una cosa non è appropriata“, ha detto il numero uno di Facebook in occasione di un convegno presso la sede del ‘gigante’ a Menlo Park.
“Dobbiamo solo trovare il modo giusto per inserire questa opzione, perché a volte i sentimenti negativi possono essere usati con finalità sbagliate”, ha risposto Zuckerberg alle domande di vari utenti. La funzione ‘Non mi piace’ sarebbe la quarta del social network, dopo ‘mi piace’, ‘commenta’ e ‘condividi’. E’ legittimo manifestare il proprio dissenso sui social network?
Articolo precedente
Chi inizia a lavorare a metà mattina dorme di più: svegliarsi prima equivale a meno sonno
Articolo successivo
Televisori perdono appeal: vendite in calo, utenti preferiscono altro
Redazione