Facebook Watch arriva in Italia, disponibile anche da PC
Da Redazione
Dicembre 14, 2018
Arrivano delle notizie ufficiali da parte di Facebook che proprio in questi giorni ha introdotto Watch, il nuovo formato spot in-stream da 15 secondi disponibile in 14 nuovi Paesi, compatibile anche da computer desktop.
Tutte le novità di Facebook Watch
La notizia è stata annunciata direttamente dalla grande società di Zuckerberg, annunciando tra l’altro la disponibilità a livello globale, fino ad ora solo sui device mobile, anche su desktop e su Facebook Lite.
Tramite il post ufficiale, Facebook ha reso ufficiale la notizia confermando le nuovissime seconde stagioni di Five Points, Huda Boss, Sorry for Your Loss e Sacred Lies; inoltre ha dichiarato che attualmente oltre 75 milioni di utenti passano in media circa 20/30 minuti al giorno su Watch, e dal lancio globale sono già oltre 400 milioni le persone che ogni mese trascorrono almeno un minuto sulla piattaforma di streaming online.
Inoltre il colosso Facebook ha ampliato la disponibilità di Ad Breaks, il proprio formato adv video in-stream da 15 secondi, lanciato lo scorso anno in USA, UK, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, e da poco portato anche in ulteriori mercati in Europa, Centro e Sud America e Asia.
Insomma delle buone notizie anche da parte di Facebook, che pian piano si sta ampliando sempre di più con la disponibilità di nuovi strumenti social, Prime Visioni e i Sondaggi interattivi, mentre gli editori e creatori potranno contare su nuovi strumenti per dare valore ai propri contenuti presenti in Watch.
Articolo precedente
Honor Play 8 appare nel web certificato dal TENAA
Articolo successivo
Bracciali uomo: perché vanno di moda?
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024