Football Manager 2016, il nuovo gioco manageriale di calcio

0

football-manager-2016

E’ finalmente uscito il nuovo gioco manageriale di calcio Football Manager 2016, che riguarda molte novità importanti rispetto alle edizioni precedenti. La prima assoluta novità del nuovo gioco sia per PC che per Play Station è quella riguardante il proprio ruolo di allenatore, una grafica 3D che lascia davvero di stucco: siamo in un mondo reale e già la prima situazione che incontriamo lo conferma in pieno.

Ampia è la scelta dei campionati da utilizzare con un database raddoppiato rispetto all’edizione precedente: i campionati consigliati per iniziare l’avventura da allenatore sono quelle delle serie minori di Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Olanda ovvero tutti e sei i principali campionati europei. Molto dettagliate saranno le serie dei Paesi appena elencati dove Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie avranno tante novità da mostrare.

Tra le novità assolute di quest’anno c’è la possibilità di personalizzare la propria squadra, con nome della squadra, nomi propri e stadio di appartenenza. Una bella iniziativa per portare la vostra piccola squadra di amici dalle categorie inferiori fino alla finale di Champions League. Per chi ama la sfida questo è il gioco giusto: Football Manager 2016, che passione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS