Forte dei Marmi: UFO sopra Frecce Tricolori, video girato da cameraman
Da Redazione
Novembre 09, 2014

Cos’era quell’oggetto volante nei cieli di Forte dei Marmi durante un’esibizione delle Frecce Tricolori? Un Ufo dicono in molti.
L’avvistamento risale allo scorso 14 giugno. L’oggetto è stato immortalato ed ora il filmato è stato mostrato dal GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci) in anteprima durante il 15esimo Convegno internazionale di ufologia di Firenze.
Ad immortalare il presunto UFO è stato il 47enne Fabrizio Scorza, che stava realizzando un video di backstage il giorno delle prove dello show della Pattuglia acrobatica nazionale.
“Era una giornata caldissima e nell’aria si percepiva qualcosa di strano. Durante l’esibizione c’era un certo nervosismo: i computer, i tablet, gli Ipad si bloccavano. Anche le comunicazioni tra gli aerei in volo e il personale a terra avevano dei problemi. Lì per lì non ci ho dato peso, sono particolari che mi sono venuti in mente solo in un secondo momento, quando ho rivisto le immagini che avevo girato. Mentre filmavo le evoluzioni delle Frecce Tricolori, con l’occhio fisso nell’obiettivo, non mi sono accorto di nulla. A casa, invece, mentre selezionavo le immagini migliori per avere un girato su cui lavorare, mi sono accorto di quel pallino” ha detto Scorza.
Articolo precedente
Tumore ovarico: ecco perché sussiste refrattarietà alla chemio
Articolo successivo
Mozilla Firefox spegne 10 candeline: nemico di Chrome e Internet Explorer
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024