Gisele Bundchen compie 35 anni: ex modella fascinosa e ricchissima
Da Redazione
Luglio 20, 2015
Tanti auguri alla splendida ex modella Gisele Bundchen, che oggi compie 35 anni. Giselle ha abbandonato le passerelle qualche mese fa, sfilando a San Paolo del Brasile in occasione della Fashion Week. La Bundchen, ora, lontano dalla moda, trascorre più tempo coi suoi familiari. In occasione del suo 35esimo genetliaco, l’ex modella fa uscire un libro e un documentario sulla sua vita piena di soddisfazioni
La Bundchen è nata in Brasile, a Horizontina, ma ha origini tedesche. La sua carriera da modella iniziò presto, a soli 14 anni: si trovava in un McDonald’s di San Paolo quando folgorò un componente dell’agenzia Elite Model Management. Era il 1994. Da quel momento in poi, la carriera di Gisele diventò stellare: tanti successi, tanti riconoscimenti e molto denaro. Un anno fa, il patrimonio della moglie di Tom Brady ammontava a circa 386 milioni di dollari. Prima di sposarsi con uno dei membri dei New England Patriots, Gisele Bundchen ha avuto un flirt con l’attore Leonardo Di Caprio.
Gisele ha avuto due figli, Benjamin Rein, nato 6 anni fa, e Vivian Lake, nata 3 anni fa. Sebbene con tutto quello che ha guadagnato potrebbe vivere di rendita, la Bundchen ha fatto sapere che non abbandonerà mai il mondo della moda, dedicandosi all’attività di stilista e testimonial.
Nessuno potrà mai dimenticare le lacrime di Gisele alla Sao Paulo Fashion Week, in occasione del suo addio alle passerelle. Presenti anche molti suoi parenti, tra cui il marito Tom Brady. Momenti di grande commozione. “E’ stato il mio corpo a dirmi di smettere”, disse la super modella. Ora Giselle si dedicherà all’attività imprenditoriale che le permetterà senza di dubbio di passare qualche minuto in più coi suoi cari. Tom Brady e i soi figlioletti avranno sicuramente apprezzato la sua decisione.
Quello che è certo è che Gisele Bundchen è stata una delle modelle più fascinose e sensuali degli ultimi decenni.
Articolo precedente
Meteo Italia, caldo record: arriva settimana ‘infernale’
Articolo successivo
Treviso: chiede acqua per dissetare cane, gliela fanno pagare
Redazione