Google Pixel 3 Lite appare nel web con nuove immagini

0

In questi giorni il nuovo e potente smartphone top di gamma Google Pixel 3 Lite è apparso nel web con delle nuove immagini che mostrano tutta la parte estetica del device, progettato dal produttore con un design di alto livello ed una dotazione hardware di alto livello.

Google Pixel 3 Lite appare nel web: Immagini

Google Pixel 3 Lite è stato svelato da nuove immagini che mostrano il design, con delle cornici attorno al display, equipaggiato con una fotocamera posteriore di alto livello, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e il classico pulsante di accensione laterale e quelli per la regolazione del volume.

In base alle immagini rendering prese dalla relativa fonte del web, possiamo affermare che attualmente il nuovo Pixel 3 Lite sarà disponibile nella singola colorazione principale Nera,  mostra un singolo colore sulla scocca posteriore e un paio di fotocamere sulla parte anteriore del dispositivo.

Dotazione hardware

  • Display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 670
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 GB /64 GB
  • Batteria da 2.915 mAh.

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparse anche le presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone, che dovrebbe avere un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+, un processore Snapdragon 670 realizzato dal colosso Qualcomm, affiancato da una memoria RAM da 4 GB ed un taglio di storage interno che può essere da 32 GB o 64 GB (in base alla configurazione scelta durante la fase di acquisto), il tutto alimentato da una batteria da 2.915 mAh.

Per il momento sono solo queste le informazioni tecniche del nuovo device, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli direttamente dal produttore stesso, per le conferme sulla scheda tecnica ufficiale, la data di disponibilità ed il prezzo di listino, che potrebbe variare in base alla configurazione hardware scelta.

 

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.