Grande Fratello 14 Diretta 29 ottobre Riassunto: eliminate Lidia e Verdiana, la storia di Rebecca, il gioco con Rocco
Da Redazione
Ottobre 29, 2015
Una serata piena di emozioni quella di stasera nella casa del Grande Fratello. Lidia ha perso al telefoto contro Federica. Molto prevedibile il verdetto, visto l’astio che la ragazza si era conquistata. Diciamocelo, le donne che fanno soffrire gli uomini non piacciono mai al pubblico e tutte ci siamo un po’ affezionate a quell’Alessandro che ancora piange per la ex e, nonostante tutto, parteggia per lei. Ma gli italiani, si sa, proteggono sempre la più attaccata e salvano all’unanimità Federica. Pianti e disperazione. Soprattutto di Alessandro.
I pianti continuano con la storia di Rebecca, un tempo Mario, prelato dall’anima nobile. Un’anima adesso in corpo di donna. Una vita difficile, con un padre che non le ha mai detto ti voglio bene e che non ha accettato facilmente il suo cambio di sesso. Un videomessaggio, però, scuote il cuore di tutti. Il padre glielo dice in diretta nazionale al Grande Fratello e lei scoppia in lacrime. Una piccola vittoria per una vita complicata, che necessitava una rivincita forte.
Rocco Siffredi, dal confessionale, stila la classifica dei ragazzi più o meno sexy della casa. Certo, i meno sexy non ci sono rimasti proprio benissimo, ma i consigli di Rocco non faranno certo male!
Seguite anche voi Il Grande Fratello o, anche secondo voi, quest’anno la consistenza caratteriale e’ altamente scarsa?
Articolo precedente
Max Gazzè Vede se stesso in “Maximilian”: Nuovo Album
Redazione