Grillo attacca Marino: “Roma è governata da uno zombie”

0

Beppe Grillo attacca il sindaco di Roma Ignazio Marino e reclama le sue dimissioni. “Roma è governata da uno zombie: ‘Ignaro’ Marino è un morto che cammina. La sentenza di condanna è stata proclamata dallo studio di Porta a Porta e non ammette appello”, recita un post pubblicato nelle ultime ore sul blog di Grillo. E’ stata inserito anche il manifesto del film “Dead man walking”, in cui viene indicato: “regia” di Ignazio Marino e Matteo Orfini.

“Roma deve essere liberata tramite il voto popolare. Non si può aspettare il 2016”, sottolinea Grillo nel post. Sono tanti i politici che vogliono le dimissioni di Ignazio Marino, dopo le recenti vicende relative allo scandalo Mafia Capitale. Qualche giorno fa, Beppe Grillo ha scritto sul suo blog: “Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il Pd c’è dentro fino al collo, ma “Ignaro Marino” fa finta di non sentire e intanto gli commissariano il Giubileo”. Il leader del M5S ha promosso la ‘fiaccolata dell’onestà’ con i parlamentari grillini, che si svolgerà il prossimo 27 giugno a Roma. Si partirà da Ostia.

Grillo ha lanciato fracciate, giorni fa, anche ad Andrea Tassone, ex minisindaco di Ostia finito in manette nell’ambito dello scandalo di Mafia Capitale: “Faceva gli affari con Salvatore Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano”. Marino, comunque, va avanti, sostenuto anche dal dem Matteo Orfini, che ha affermato: “Marino deve andare avanti”. Il presidente del Pd, comunque, riconosce la responsabilità del sindaco di Roma “nel non essersi reso conto di quanto stava accadendo in questi anni nella città”.

Intanto il M5S crede di poter ‘agguantare’ il Campidoglio, e quindi di avere partita facile qualora si dovesse votare per l’elezione del nuovo sindaco della ‘città eterna’.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS