Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » #HarryPotterIsBack, Rowling Annuncia Ottavo Capitolo “Harry Potter”

#HarryPotterIsBack, Rowling Annuncia Ottavo Capitolo “Harry Potter”

Da Redazione

Ottobre 26, 2015

#HarryPotterIsBack, Rowling Annuncia Ottavo Capitolo “Harry Potter”

Harry Potter, Ottavo Capitolo in ArrivoPensavate che la saga di Harry Potter fosse morta e sepolta dopo il settimo episodio? Vi sbagliavate. L’autrice del celebre romanzo che vede protagonista il maghetto che ha ammaliato i giovani di tutto il mondo, J. K. Rowling, ha detto che qualcosa ‘bolle in pentola’

 

“Harry Potter” è stata una saga che ha ispirato film di successo e che ha permesso alla Rowling di diventare una delle scrittrici più famose e ricche al mondo. I sette episodi sono immediatamente balzati in vetta alle classifiche dei libri più letti al mondo e tutti, vista la gloria ottenuta dal maghetto, si sarebbero aspettati altri capitoli.

La Rowling ha annunciato, assieme ai coautori John e Thorne Tiffany che sta per arrivare un nuovo capitolo di “Harry Potter” ma non sarà un romanzo, bensì una pièce teatrale. Niente file di fan davanti alle librerie per accaparrarsi il nuovo romanzo su “Harry Potter”, dunque.

La rappresentazione teatrale che vede protagonista il noto maghetto è intitolata “Harry Potter and the Cursed Child”. Il debutto della pièce teatrale è in programma il prossimo 7 giugno 2016 al Palace Theatre di Londra. La storia, stavolta, sarà diversa. Innanzitutto il protagonista sarà Albus Severus, figlio di Harry Potter, che dovrà mostrare di essere all’altezza del padre.

L’ottavo capitolo di “Harry Potter”, insomma, avrà personaggi nuovi e storia nuova. Le notizie sull’evento sono tantissime ma quelle veritiere, in realtà, poche. E’ certo solo che lo show teatrale è stato scritto (e non poteva essere diversamente) dalla Rowling, che comunque ha goduto della collaborazione di Jack Thorne.

La straordinaria notizia ha mandato in visibilio i fan del maghetto, che non vedono l’ora di partecipare all’anteprima, in programma a maggio 2016. Su Twitter, intanto, è diventato trend topic l’hashtag #HarryPotterIsBack. Chi non vuole perdersi l’anteprima dell’ottavo episodio di “Harry Potter” dovrà darsi da fare e riuscire ad accaparrarsi i biglietti, in vendita dalle ore 11.00 del prossimo 28 ottobre. Basta andare sul sito web della rappresentazione teatrale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione