Honda CRF1000L Africa Twin: leggenda a due ruote rivive

0

Sono state diffuse le prime foto della CRF1000L Africa Twin, moto dotata di un propulsore bicilindrico parallelo. La moto è disponibile sia con cambio tradizionale che automatico.

La Honda Africa Twin, dopo tanti rumors, è arrivata ed ora delizierà tutti gli amanti di tale tipologia di moto. Per prenotare la nuova CRF1000L Africa Twin, però, si dovrà attendere qualche mese, visto che approderà nei concessionari europei alla fine di quest’anno. L’innovativo cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT è stato ideato per dare il massimo anche per l’utilizzo fuoristrada. Ricordiamo che la moto venne lanciata per la prima volta nel 1988.

Quando venne presentata per la prima volta a tutto il mondo, la CFR1000 L Africa Twin apparve subito una moto imponente. Chi ebbe la fortuna di guidarla, però, si accorse subito che guidarla era un gioco da ragazzi: sembrava molto leggera. Il veicolo rappresentò il prodotto della grande esperienza fatta sul campo dai designer Honda nell’arco di un ventennio.

Non si sa molto riguardo alle caratteristiche tecniche della nuova CRF1000L Africa Twin. Non ci resta che attendere.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS