Huawei Nova 4 certificato dal TENAA con tripla Cam e foro nel display

0

In base alle ultime news del web e direttamente dal database del TENAA, lo smartphone del colosso cinese Huawei Nova 4 dovrà essere disponibile a breve con delle novità al riguardo, proprio come la presenza della Tripla fotocamera principale posteriore e dal foro nel display.

Huawei Nova 4 certificato dal TENAA

Buone notizie per gli utenti amanti dei device di casa Huawei, dato che è apparso nel web un nuovo modello di smartphone disponibile con il nome ufficiale di Huawei Nova 4 certificato direttamente dall’ente cinese TENAA con delle novità al riguardo, proprio come la presenza di un apposito foro nel display ed uno scompartimento fotografico di alto livello.

La certificazione presso l’ente cinese TENAA anticipa la presentazione ufficiale, prevista per giorno 17 dicembre, e dovrebbe arrivare in due varianti, con i seguenti codici identificativi VCE-AL00 e VCE-TL00, che molto probabilmente si distingueranno per i tagli di memorie.

Foro nel display e tripla fotocamera

Altra particolarità del nuovo device è la presenza del foro nel display nella parte superiore sinistra e la potente tripla fotocamera posteriore in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di elevata qualità.

A quanto pare il nuovo smartphone di Huawei sarà privo del sensore di impronte digitali nel display, visto che il sensore sarà posizionato nella parte posteriore della scocca.

Per il momento sono queste le informazioni che la certificazione del TENAA ha appena rilasciato, quindi per tutte le news e dettagli tecnici del device, non ci resta che attendere la presentazione, giorno in cui il produttore stesso svelerà tutte le novità attese ed il prezzo di listino ufficiale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS