I migliori Smartphone Samsung

0

Vi presentiamo in questo articolo la nostra personale lista dei miglior Smartphone prodotti dalla Samsung, tenendo conto che molti di questi pur essendo un po’ più datati di altri restano ancora dei validissimi dispositivi.

Indice articolo

Galaxy Samsung s4

Modello molto fortunato, fra i più venduti nel 2013, quarto arrivato in casa Samsung per la serie Galaxy. Inizialmente potevate trovarlo in commercio disponibile in due colori (bianco e nero), ma in pochi mesi la Samsung ne ha aggiornato le disponibilità con nuovi colori. Le sue caratteristiche più apprezzate sono il display full hd di  4.99 pollici, la fotocamera posteriore di 13 megapixel con flash in grado di realizzare video in alta definizione e Il processore Snapdragon 600 APQ8064T.
Come tutti i prodotti Samsung tende a perdere valore col passare del tempo e con l’arrivo di nuovi Smartphone Samsung. Allo stato attuale delle cose il suo prezzo si aggira sui 350, con la possibilità di aggiudicarselo in asta su Ebay anche a qualcosa in meno.

Galaxy Samsung s5

L’ultimo Smartphone Samsung è stato messo in commercio ufficialmente l’11 aprile del 2014 al prezzo di 700 euro. Le caratteristiche e le novità rispetto al precedente telefono sono lo schermo da 5,1 pollici con un sensore centrale che riconosce le impronte digitali di chi lo usa. La fotocamera è da 16 megapixel e registra in 4k hd. Resiste ad acqua e polvere e possiede la funzione Ultra Power Saving, che consente di limitare l’utilizzo della batteria quando essa giunge al 10%. Fra le altre funzioni c’è la S-healt che rileva il battito cardiaco e il virtual Tour, una fotocamera che consente di realizzare foto a 360 gradi intorno al possessore.

Galaxy Ace

Il Galaxy Ace è uno Smartphone più economico rispetto ai precedenti che coniuga ottimamente qualità e prezzo. Messo in vendita nel 2011, è disponibile nei colori nero e bianco ad un prezzo che si aggira sui 100 euro. Ha un processore single core da 278 mb di RAM e 800 mhz. Il Samsung Galaxy ace è dotato di display touchscreen da 3,5 pollici, videocamera da 5 megapixel per video ad alta risoluzione, Bluetooth, WI-FI e GPS.
Vi sono due versioni di questo Smartphone che si differenziano per il processore in dotazione.

Samsung 2 plus

Il Samsung 2 plus è dotato di processore Broadcom Dual Core da 1,2 GHz che lo rende uno Smartphone molto fluido e perfetto per giocare ai giochi di ultima generazione. La sua fotocamera è a 8 megapixel e può registrare video in Full HD. La memoria di sistema è di 8 GB ma può essere ampliata grazie alle schede microSD e microSDHC, raggiungendo i 64 GB di memoria totali.

Galaxy Note 3

Il Galaxy note 3 si caratterizza rispetto ad altri Smartphone Samsung per la sua S pen, la penna touchscreen che consente di gestire tutte le applicazioni e i numeri di telefono nel display full hd da 5,7 pollici. Tramite S pen, cliccando sull’icona del pennino avrete a disposizione speciali ed esclusive funzioni.
S-finder: tramite parole chiave o piccoli dettagli potrete trovare tutti i contenuti che desiderate.
Cattura contenuto: somiglia un po’ alla bacchetta magica di Photoshop e consente di ritagliare parti di immagini o video selezionandoli col pennino.
S-note: migliora notevolmente la possibilità di scrittura al telefono.
Album ritagli: organizza il materiale proveniente dal web che scaricate.

La funzione Multischermo infine permette di aprire più applicazioni contemporaneamente senza dover chiudere le finestre.
Il prezzo del note 3 al momento in cui è stato scritto questo articolo si aggira sui 400 euro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS