Acquisti

I regali più belli da ricevere in coppia

L’amore è il sommo dei sentimenti, e quando c’è ti senti bene anche se fuori piove. E pur se in qualche canzone famosa si dice che “l’amore è una cosa semplice” a volte il difficile si nasconde dietro l’angolo:  in particolare quando si tratta di regali. In coppia, un fidanzato o una fidanzata stanno sempre a scervellarsi per fare al loro partner un regalo unico che nulla abbia anche vedere con le solite cianfrusaglie che finiscono nel dimenticatoio.

Ma quali sono le idee regalo più originali e fuori dal comune da prendere in considerazione per un/una fidanzato/a?

I regali più belli per lei

Diciamoci la verità i regali per lei sono molti più semplici. Le ragazze, le donne sono molto vanitose, chic, amano gli accessori e ogni oggetto che possa mettere in risalto la loro bellezza.

Per questo un regalo inaspettato ma sempre ben gradito per loro può essere un profumo dalla fragranza delicata, o anche un modello di borsa alla moda. Seguono poi accessori e bijoux di ogni tipo, catenine in argento con simboli particolari o pietre colorate, o ancora orecchini pendenti stile etnico o tutti strass. O ancora braccialetti con charme o i cerchi rigidi.

Per l’anello tutto un altro discorso: il regalo anello è particolare e a dirla tutta, se proprio si deve fare il ragazzo deve farsi male al portafogli. Prettamente anelli d’oro, e che ben venga un solitario.

I regali più belli per lui

Il problema si presenta quando è la ragazza a dover fare il regalo per lui. Con l’uomo è molto più difficile perché tolte le borse che sono prettamente femminili e tolti i monili che non sempre sono ben accetti la scelta si riduce davvero all’osso. Si parla quindi di pochi oggetti come maglioni, camicie, cinture o portafogli.

Molto apprezzati anche i profumi, a cui un ragazzo difficilmente rinuncia. Invece bijoux sì a patto che siano modelli alla moda non troppo seriosi, magari bracciali di cuoio con intrecci particolari o un bell’orologio importante, ultimo modello e all’ultimo grido.

Accessori di tecnologia tra i regali più belli

E che dire poi del fatto che oggi come oggi la tecnologia fa davvero a tutti, che siano maschietti o femminucce. Quindi un regalo, diciamo unisex, può essere un paio di cuffie Bluetooth, una pen drive a forma di cuore o di stellina per archiviare le foto insieme o anche una cornice digitale in cui caricare tutte le foto ricordo dei momenti più belli trascorsi insieme.

Sì anche a tablet, o Smartphone dal momento che si trovano modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo che saprà soddisfare la coppia: sia colui che spende che colui che riceve.

Avete mai pensato alle stampe personalizzate? Cover per cellulari, cuscini a forma di cuore o t-shirt con una stampa unica nel suo genere, che sia una frase con un significato particolare per la coppia, un simbolo o una foto speciale. Tutto pur di rendere il momento degli scambi di regalo unico nel suo genere.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.