Programmi TV del 17 settembre 2018. Prima e seconda serata

0

Molti e interessanti programmi questa sera, lunedì 17 settembre 2018, sulle principali canali. Andiamo a scoprire insieme quali palinsesti ci hanno riservato le più importanti reti televisive.

Tutto pronto per la finale di Miss Italia

Dopo il TG 1 e Techetecheté, dalle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction La Vita promessa, che vede protagonisti Francesco Arca e Luisa Ranieri. In questo episodio vedremo Carmela alle prese con la pericolosità della Little Italy, mentre Spanò continua a cercarla.

Su Rai 2 andranno in onda, dalle 21.20, gli episodi Meglio tardi che mai e Il sottufficiale del telefilm NCSI, arrivato alle puntate 15 e 16. James Sweeney perderà la vita dopo che aver mangiato dei biscotti avvelenati con il cianuro. Questi gli sono stati inviati dal sergente John Ross, ormai andato in pensione. Inizialmente, attraverso le indagini che vengono condotte dal capitano Gibbs non si risale al mittente dei biscotti avvelenati. Nel secondo episodio, invece, sia Gibbs che Ducky hanno il sospetto che una vecchia e antica mazza da guerra, priva della punta, possa essere l’arma di un delitto di ben 16 anni prima.

Su Rai 3, Riccardo Iacona presenta, dalle 21.15, il programma che affronta temi di attualità Presa Diretta. La puntata di questa sera sarà incentrata sull’importante discorso della sicurezza sulle nostre strade.

Quarta Repubblica, invece su Rete 4 dalle 21.25, sarà condotto da Nicola Porro. Il nuovo programma politico di Mediaset farà il suo debutto parlando di immigrazione e pensioni. Questa sera tra gli ospiti vedremo Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Giorgia Meloni e Maria Elena Boschi.

Canale 5 manderà in onda, dalle 21.25, il bellissimo lungometraggio d’avventura, Mowgli, de Il Libro della Giugla. Mowgli partirà per un avventuroso viaggio con l’orso Baloo e la pantera Bagheera.

Alle 21.20, azione con il film Fast & Furious 7 su Italia 1, nel quale Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel e Brian, nel film Paul Walker, sono nel mirino di Shaw, che vuole a tutti i costi vendicare la morte di suo fratello minore Owen.

Su LA 7, alle 21.15, Francesco Facchinetti e Diletta Leotta sono alla conduzione della finalissima di Miss Italia, che quest’anno per la prima volta nella storia del concorso di bellezza creato dalla famiglia Mirigliani, sarà a Milano e non a Salsomaggiore Terme, come nelle passate stagioni. La giuria vede protagonisti Maria Grazia Cucinotta, Tullio Solenghi, Pupo, Massimo Lopez, Andrea Scanzi e Alessandro Borghese.

Su TV8, invece, dalle 21.20, il film commedia di Massimo Martelli, Bar dello Sport, con Giuseppe Battiston e Claudio Bisio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.