Ignazio Marino, fischi ed urla in Campidoglio: “Dimissioni, dimissioni”
Da Redazione
Novembre 18, 2014
Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, sta nauseando veramente tante persone. L’insoddisfazione nei confronti del primo cittadino della Capitale è aumentata dopo lo scandalo multe.
“Dimissioni, dimissioni”, hanno gridato molte persone vestite da pagliaccio, oggi, in aula Giulio Cesare, all’arrivo di Ignazio Marino, che si è espresso sul multegate.
“Sul caso multe ci metto la faccia e le ho pagate anche se non dovevo”, ha asserito Marino in Consiglio comunale riferendo sul caso multe, aggiungendo poi: “Chiedo scusa per la mia auto in divieto di sosta”.
Ho detto agli uffici, che pur mi comunicavano che non ero tenuto a farlo, che volevo pagare le multe. Mi sono state indicate le somme ed ho pagato”, ha sottolineato il sindaco della Capitale.
Articolo precedente
Calendario Pirelli 2015: donna protagonista assoluta, bei scatti di Steven Meisel
Articolo successivo
Nokia si dà ai tablet: esce N1, device simile all’iPad Mini
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024