Il marito è latitante, documenti del divorzio spediti via Facebook
di Redazione
Originale decisione dei giudici della Corte Suprema di New York, che hanno dato il via libera a Elanora Baidoo, per inviare le carte relative al divorzio, attraverso Facebook!
Ma andiamo per ordine; dopo 6 anni di matrimonio mai consumato, Elanora Baidoo ha deciso di divorziare ma al momento di firmare le carte, il quasi ex marito, Victor Sena Blood-Dzraku, si è dato alla macchia; così la Corte suprema ha accolto l'insolita richiesta della 26enne Elanora Baidoo, per inviare i documenti per la separazione via Facebook a Victor, come dalla sentenza: "La consegna dovrà avvenire una volta alla settimana per 3 settimane o fino a prova di una lettura da parte dell'uomo".
L'uomo infatti, sembra mantenga con la moglie i contatti via telefono e attraverso il noto social network; da qui la motivazione dell'originale sentenza.
Ma attenzione: le carte dovranno essere inviate tramite messaggio privato e l'eventuale notifica di lettura, potrà essere considerata conferma della ricezione dei documenti, per cui l'iter per il divorzio potrà proseguire.
Michela Galli
Articolo Precedente
Bimbo con HIV cacciato di casa dai genitori: “E’ un pericolo pubblico”
Articolo Successivo
Reddito di cittadinanza: ossessione grillina, marcia contro povertà a maggio