Ilaria D’Amico: gravidanza non la ferma, lascerà Sky Calcio Show a dicembre

0
Ilaria D'Amico

Ilaria D'AmicoIlaria D’Amico, nuova compagna del portiere della Juve, Gigi Buffon, non si riposa neanche quando è incinta. La conduttrice ha detto che lascerà la conduzione di Sky Calcio Show solo dopo la sosta natalizia. Insomma, Ilaria ama il suo lavoro

 

Ieri, in occasione della prima puntata del programma incentrato sul campionato, la D’Amico si è presentata con un vestito giallo. Anche col pancione Ilaria è sempre splendida e fascinosa. La nuova fiamma di Buffon, dunque, continuerà ad incalzare ct e giocatori di calcio, moderando altresì numerose discussioni, fino a dicembre; poi si fermerà un po’, visto che dovrà dedicarsi al suo nuovo figlioletto/a.

Qualche settimana fa, qualcuno aveva rivelato che la D’Amico verrà sostituita dall’ex meteorina Diletta Leotta. Quest’ultima, però, ha prontamente smentito. Chi condurrà, allora, Sky Calcio Show al posto della D’Amico?

Un noto magazine, giorni fa, ha riportato un’indiscrezione sul sesso del prossimo figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Ebbene, i due diventeranno genitori di una bimba! Il portiere della Juventus, lo ricordiamo, ha avuto due figli maschi da Alena Seredova; la D’Amico, invece, è madre di Pietro, bimbo avuto da Rocco Attisani.

La D’Amico, prima di tornare negli studi Sky, si è riposata un bel po’. I paparazzi l’hanno immortalata a Porto Ercole. Nonostante il pancione, Ilaria ha avuto il coraggio di indossare un bikini. Al di là del ventre prominente, bisogna riconoscere che la conduttrice è ingrassata minimamente. Chissà quanti nutrizionisti e ginecologi la staranno seguendo! Intanto c’è chi freme per sapere chi sarà la sostituta di Ilaria alla conduzione di Sky Calcio Show.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS