Immigrazione: Alba Parietti definisce ignorante Daniela Santanché
Da Redazione
Aprile 22, 2015

Come risolvere il problema dei continui sbarchi di migranti sulle coste italiane? Affondando i barconi prima della partenza. E’ questa la scioccante proposta di Daniela Santanchè, deputata forzista.
La showgirl Alba Parietti, come altri italiani, è indignata per le parole della Santanché e, nel corso di un’intervista a La Zanzara, ha detto: “Quello che ha detto la Santanchè non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire solo una persona ignorante, è razzismo, nazismo allo stato puro. Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi… Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte devi solo tacere. I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta“.
Certo, il linguaggio usato dalla Parietti non è stato proprio ‘civile’. Termini del genere sono inaccettabili e testimoniano estrema volgarità. Come può reclamare rispetto e civiltà una persona che usa toni rozzi?
Articolo precedente
Italicum, Boschi: “Prematuro parlare di fiducia”
Articolo successivo
Neonati provano dolore più degli adulti: smentita opinione diffusa
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024