Joe Perry: ricoverato d’urgenza il chitarrista degli Aerosmith

0

Joe Perry ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un concerto al Madison Square Garden a New York. Il chitarrista degli Aerosmith è collassato appenda poco dopo l’esibizione. I fan sono in apprensione per la rockstar. Messaggi di auguri stanno riempiendo le pagine social del musicista.

Joe Perry collassa in camerino

Joe Perry collassa in camerino tra il fuggi fuggi dello staff e delle persone che gli erano accanto. Secondo quanto riportato sul sito TMZ e su rockol.it, il chitarrista degli Aerosmith è tornato in camerino e ha perso conoscenza. Subito sono stati allertati i soccorsi, che tempestivi hanno agito sul corpo del cantante.

Joe Perry aveva partecipato al concerto di Billy Joel, svoltosi presso il Madison Square Garden di New York e aveva suonato insieme ad esso Walk This Way. Come già detto, il 68enne rocker è rientrato nel suo camerino e si è sentito male. I medici, secondo le prime testimonianze, hanno dovuto inserire un tubo alla trachea per fornire ossigeno al musicista e consentirgli in questo modo di respirare. I paramedici, intervenuti con immediatezza, hanno praticato e fornito le prime cure su Joe Perry per una quanrantina di minuti. A seguito di ciò, l’artista è stato messo in una barella e in ambulanza trasportato nel più vicino presidio ospedaliero.

I fan sono in apprensione

I fan sono in apprensione, ovviamente, per lo stato di salute del loro idolo. Non sono state rilasciate ancora dichiarazioni in merito al bollettino medico. Per ora vige il silenzio più totale. Ovviamente, moltissimi sono i messaggi di auguri e di buona ripresa che i fan stanno inviando sulle pagine social di Joe Perry. Non è la prima volta che il chitarrista è vittima di un malore analogo. Infatti, già nel lontano 2016, Joe Perry si sentì male durante la sua partecipazione al concerto live degli Hollywood Vampieres.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS