Kiss arrivano a Milano: info e costo biglietti (VIDEO)

0
Fonte foto: Twitter.com

Ritornano a Milano i Kiss. La band ha annunciato un’unica data italiana per il loro ultimo tour. E’ partita la vendita dei biglietti, che già si prevede il tutto esaurito. Tutte le info e i costi per vedere i Kiss live.

Indice articolo

I Kiss a Milano

I Kiss a Milano il prossimo 2 luglio. La band sarà all’Ippodromo Snai di San Siro. Il gruppo che ha fatto la storia dell’hard rock e dell’heavy metal sarà in Italia solo in questa unica data. L’annuncio dei Kiss è stato fatto tramite la pagina ufficiale Twitter, nella quale è stato postato un videoclip con la presentazione del loro ‘final tour ever‘.

La band statunitense, formatasi a New York nel lontano 1973 ha deciso di appendere gli strumenti al chiodo e di dare il suo encomio a tutti i fan che negli anni li hanno seguiti e amati.

I biglietti del concerto

I biglietti del concerto per la data italiana dei Kiss saranno disponibili in vendita il 30 e il 31 ottobre per quanto riguarda gli Special Vip e i membri della Kiss Army. Per quanto riguarda, invece, tutti gli altri fan, i biglietti saranno messi in vendita dal prossimo 2 novembre a partire dalle ore 11.

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone e nei rivenditori autorizzati. I ticket saranno così suddivisi: Pit € 95 + prev; posto unico in piedi € 80.00 + prev. Il kiss Vip meet & Greet Package conterrà: un biglietto Pit, la possibilità di fare una foto con la band, un voucher di 100$ da utilizzare presso lo store online Kiss End of the Road, un pass laminato, l’accoglienza all’arrivo al concerto e un’area esclusiva al merchandise.

Il tour dei Kiss

Il tour dei Kiss partirà dagli Stati Uniti, toccando le principali città a stelle e strisce nei mesi compresi tra gennaio ed aprile. La prima data europea, invece, sarà quella tedesca a Lipsia il 27 maggio, segue Vienna il 29 maggio, Monaco, Essen, Berlino e Hannover per le date tedesche previste rispettivamente e in ordine il 31 maggio e il 2,4 e 5 di giugno.

I Kiss poi saranno il 7 giugno in Svezia, a Norje e dall’11 al 18 voleranno verso la Russia, Ucrania e poi la Polonia. Il 25 e 27 giugno, la band sarà a amsterdam e Oslo, per poi toccare il 28 giugno Trondheim. Per arrivare poi in Italia il 2 luglio e a Zurigo il 4 luglio.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.