Leonardo Pieraccioni rimpiange Laura Torrisi: “Era perfetta”
Da Redazione
Novembre 26, 2015
Leonardo Pieraccioni, regista e attore toscano, ha ottenuto e ottiene grandi soddisfazioni professionali ma in amore non è molto fortunato. Lo testimonia la rottura con la moglie Laura Torrisi, da cui ha avuto una figlia, Martina.
Nel corso di un’intervista-fiume rilasciata a Vanity Fair, Leonardo ha confessato che una come Laura non la troverà più:
“Lei era perfetta, fisicamente e mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più… Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”.
Insomma, Pieraccioni ha nostalgia della 35enne catanese ma è cosciente del fatto che proprio lui ha contribuito alla rottura. Leonardo e Laura si sono separati l’anno scorso: ora lei ha un nuovo compagno, l’immobiliarista Gabriele Pasquini.
“Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna (non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia) ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo”, ha aggiunto Leonardo.
A dicembre uscirà in sala il nuovo film del regista toscano, intitolato “Il professor Cenerentolo”, una commedia che balzerà certamente ai primi posti dei film più visti in Italia.
Martina basta e avanza a Leonardo, che non vuole altri figli, visto come vanno a finire le sue storie d’amore:
“Basta uno. Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie“.
Articolo precedente
Emma produce primo disco: “Adesso”, tour partirà a settembre 2016
Redazione