Levante, addio cinismo e masochismo: esce “Abbi cura di te”
Da Redazione
Maggio 07, 2015

La cantautrice siciliana, trapianta a Torino, Levante presenta il suo nuovo disco, intitolato “Abbi cura di te”, contenente 12 brani inediti, molto più ‘radiosi’ rispetto a quelli compresi in “Manuale d’istruzione”, disco uscito due anni fa.
Levante, al secolo Claudia Lagona, ha rivelato di essersi scrollata di dosso quel masochismo e cinismo che le hanno tenuto compagnia finora. Adesso è raggiante e serena: lo testimonia il nuovo album.
“Credo fortemente in una sola felicità, quella dettata dall’amore verso se stessi. Imparare ad amare se stessi, rispettarsi, rispettare gli slanci impulsivi dettati dal battito del cuore, distanti dai labirinti cerebrali in cui siamo soliti perderci, è il primo passo verso il raggiungimento della felicità”, ha affermato Levante nel corso di un’intervista.
L’artista catanese, lo ricordiamo, si è anche esibita al ‘concertone’ del primo maggio a Roma, intonando “Ciao per sempre”, singolo compreso in “Abbi cura di te”. Chissà se la nuova Levante piacerà ai fan?
Articolo precedente
Matteo Messina Denaro ordinò di uccidere pm Di Matteo: pentito testimonia in aula
Articolo successivo
Gabriel Garko deluso per insinuazioni su ‘ritocchini’: “Quale botox?”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024