L’Isola Dei Famosi 2016, al Via Stasera, Anticipazioni e Concorrenti: Simona Ventura da conduttrice a naufraga!

By | 9 marzo 2016

-TUTTO PRONTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2016-

isola905Torna questa sera il Reality di sopravvivenza che ha conquistato prima il secondo canale Rai ed adesso quello di punta di Mediaset. Il Cast di Cayos Cochinos sarà di dieci titolari, già pronti al volo dall’elicottero, questa sera, alle 21.10, su Canale 5. Ancora una volta, il timone della trasmissione, sempre più senza veli, e’ stato affidato alla frizzante Alessia Marcuzzi, coadiuvata da due opinionisti Doc, Signorini e Mara Venier, sempre pronti a risate, sfotto’ e, perche’ no, qualche buffa gaffe.

Tra i 10 naufraghi ufficiali spicca certamente Simona Ventura, da sempre innamorata di quella che a tutti gli effetti e’ nata come una sua trasmissione figlia la quale ha umilmente deciso di spogliarsi delle vesti di conduttrice per vivere quell’avventura con tutti i sapori di naufraga. Ovviamente gli occhi saranno puntati su di lei. Binocolo puntato anche sulla cantante Marina Fiordaliso, da sempre donna di carattere e senza peli sulla lingua. Tra gli uomini spicca la simpatia di Enzo Salvi, la fama di Marco Carta ed il sorriso di una vecchia conoscenza di Maria, Jonas Berami. Ecco tutti i concorrenti di Cayos Cochinos: Claudia Galanti, Mercedez Henger, Alessia Reato, Stefano Orfei, Aristide Malnati.

loading...

Tra le novità del programma, la più peculiare: Playa Desnuda, la famosa spiaggia sui cui si soggiorna solo senza veli e sprovvisti di qualsiasi comodità, avrà già sette inquilini non particolarmente noti che hanno accettato la nudità totale. Sono la Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso, Garcia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti, Patricia Contreras e l’ex pugile Giacobbe Fragomeni.

Un’Isola più di corpi, insomma, che di nomi effettivamente noti. Un po’ il riscatto di chi e’ in calo di fama ed ha bisogno di una botta di visibilità. La vincitrice e’ già scritta?

Tutti incollati su Canale 5, alle 21.10. Si sbarca in Honduras, sull’Isola Dei Famosi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *