Flavio Briatore Ringiovanito: ‘Ritocchini’ o Dieta Ferrea?
Da Redazione
Marzo 09, 2016
Flavio Briatore ha mostrato di essersela presa dopo che la comica Luciana Littizzetto ha ironizzato sul suo presunto lifting
La Littizzetto, riferendosi ai ‘ritocchini’ a cui si sarebbe sottoposto Briatore, ha affermato nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa:
“Si è califanizzato, è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo 10 caipirinha”.
Luciana ha semplicemente voluto fare sarcasmo, come al solito, senza offendere nessuno. Flavio Briatore, però, si è indignato anche perché la comica aveva ironizzato su sua moglie, Elisabetta Gregoraci, ed ha postato una foto della Littizzetto da giovane, corredandola con le seguenti parole:
“Mi ha preso di mira a che tempo che fa, ha fatto il tagliando, è incredibile, ha tirato in ballo anche mia moglie, da che pulpito”.
Nessun lifting, dunque, per Flavio Briatore ma una dieta rigida. Il proprietario del Billionaire è apparso più tonico in una foto postata sui social dalla moglie Elisabetta. A smentire le voci di un lifting, però, è stato lo stesso Briatore durante un’intervista rilasciata a Giuseppe Cruciani de La Zanzara:
“Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi. Non ho mai fatto ritocchini, quando mi incontrerai di persona vedrai che sono sempre io”.
Effettivamente, Briatore è apparso ringiovanito al programma Virus, su Rai 2, nel corso del quale ha parlato di Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca che ha avuto modo di conoscere durante The Apprentice, trasmissione su Sky. Voi credete alle parole di Briatore e di sua moglie? Il nuovo look, decisamente più giovanile, è merito solamente della dieta? Del resto, dopo aver postato la foto che la ritrae col marito, la Gregoraci aveva scritto riguardo al nuovo aspetto di Flavio:
“Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito”.
Molti ritengono che il segreto dello svecchiamento di Briatore, invece, sia il dottor Roberto Calabria, un vero luminare nel campo della chirurgia estetica. Del resto, lo stesso Calabria ipotizza che Flavio sia ricorso ai ‘ritocchini’:
“Flavio è una persona molto attenta all’estetica, non solo al look. E sempre più spesso mi capita di visitare uomini che vengono portati nel mio studio dalle loro giovani mogli che insistono per convincerli a fare qualcosa”.
Articolo precedente
L’Isola Dei Famosi 2016, al Via Stasera, Anticipazioni e Concorrenti: Simona Ventura da conduttrice a naufraga!
Articolo successivo
Viaggio in crociera: accessibile anche per persone con disabilità
Redazione