“Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”, dal 28 maggio al cinema: nuovo film di Jeunet

0

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”, nuova pellicola diretta da Jean-Pierre Jeunet.

Il protagonista de “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”, che uscirà al cinema il prossimo 28 maggio, è T.S. Spivet (Kyle Catlett), un bambino prodigio di 10 anni appassionato di cartografia e invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme alla mamma (Helena Bonham Carter), esperta di morfologia degli insetti, al padre, cowboy nato nel periodo storico sbagliato, a sua sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America e a suo fratello gemello Layton.

Un giorno T.S. riceve una telefonata inaspettata dall’Istituto Smithsonian che gli annuncia la vittoria del prestigioso premio Baird per la sua invenzione di un dispositivo dal moto perpetuo. All’insaputa di tutti, per ritirare il premio e tenere il discorso di ringraziamento, T.S. salta su un treno merci e intraprende il suo straordinario viaggio attraverso l’America in direzione Washington… ma allo Smithsonian tutti ignorano che T.S. è solo un bambino!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.