Luciana Littizzetto single: crisi con Davide Graziano, fine dell’amore
Da Redazione
Dicembre 16, 2018

Un amore durato vent’anni pare essere al suo epilogo; stiamo parlando della lunga relazione tra Luciana Littizzetto che ha ufficialmente annunciato che tra lei e Davide Graziano ex batterista degli Africa Unite, la storia è finita, ma la comica torinese ha subito specificato che le motivazioni sono cosi delicate e complesse che non vuole parlarne.
Luciana single: rivelazione in un’intervista
Sul settimanale Di Più la Littizzetto nel corso di un’intervista ha rivelato di essere rimasta sola; la storia ventennale con il compagno Davide Graziano si è chiusa; dopo una crisi che non sono stati in grado di sanare e per motivi molto delicati, che la Littizzetto ha deciso di non spiegare ai suoi fan. L’attrice ha solo aggiunto: “È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento”.
Littizzetto e Graziano insieme da vent’anni
L’amore tra Luciana e Davide era iniziato nel 1997; lui produttore discografico, fotografo e musicista, lei promessa della comicità italiana e protagonista sulle scene già da qualche anno; insieme creano una famiglia ai quali si aggiungono due figli presi in affido nel 2006, figli che non hanno potuto adottare poiché non hanno mai coronato la loro relazione con il matrimonio. Vanessa e Jordan Beljuli, questi i nomi dei due ragazzi originari della Macedonia; e che oggi hanno 23 e 21 anni. In merito a i suoi figli Luciana ha detto che essi sono: “l’amore puro e assoluto della mia vita”.
L’affido: amore infinito ma anche sofferenza
Nel corso dell’intervista Luciana si è soffermata sull’argomento dell’affido, che forse le istituzioni vedono solo come la soluzione sterile a un problema ma che invece secondo Luciana andrebbe rivalutato e sostenuto come merita un grande atto d’amore; l’attrice ha cosi definito e spiegato come si vive in prima persona l’affido:“Devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica” Per quello invece che riguarda il suo rapporto con Graziano, Luciana non ha aggiunto altro.
Articolo precedente
Whatsapp, aggiornamento 2018-2019: Picture-In-Picture e nuovi emoji
Articolo successivo
Giappone: esplosione in un ristorante a Sapporo, 42 feriti (video)
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024