Madre salva la figlia dalla fauci di un coccodrillo
Da Redazione
Aprile 05, 2015
Il coraggio di una mamma, salva la figlia; questa la storia che arriva da Gujarat, nel nord dell’India, ove una donna è riuscita a salvare la figlia dalle fauci di un coccodrillo, afferrando con coraggio un bastone e sfidando l’alligatore, picchiandolo più volte sul muso, fino a farlo desistere dal suo intento.
La tragedia riportata da “The Times of India” è stata sfiorata ieri mattina, quando una donna con sua figlia erano andate lungo un fiume a lavare i panni, ove all’improvviso dall’acqua è sbucato un grosso coccodrillo che ha afferrato la giovane Kanta Vankar per una gamba, cercando di trascinarla in acqua; la madre, Divali, ha subito afferrato la mano della figlia e con il bastone usato per battere i panni, ha cominciato a picchiare il rettile!
La lotta è durata circa 10 minuti, quando il coccodrillo ha lasciato la gamba di Kanta. La giovane in stato di shock, è ricoverata all’ospedale, ove i medici hanno curato la gamba ferita; le sue condizioni sono stabili.
Secondo il corpo forestale indiano, il fiume in questione è infestato dai coccodrilli ed i residenti delle vicinanze, erano da tempo stati avvisati del pericolo.
Michela Galli
Articolo precedente
Periscope batte Meerkat: app più intuitiva e apprezzata da utenti
Articolo successivo
Pd: partito preferito dagli italiani, M5S al 20%. Lega batte Fi
Redazione