Magalli al Quirinale: pagina Facebook incassa oltre 20.000 ‘mi piace’

0

E’ sorprendente e fa anche sorridere il risultato di un sondaggio condotto dal “Fatto Quotidiano” sul prossimo presidente della Repubblica.

Ebbene alla domanda su chi volessero come nuovo inquilino al Quirinale, la maggioranza degli intervistati hanno risposto Giancarlo Magalli, il presentatore dei Fatti Vostri. Il risultato ha così sorpreso che è stata anche creata una pagina Facebook intitolata “Magalli al Quirinale” che ha incassato nel giro di poco tempo oltre 20.000 ‘mi piace’.

I giornalisti del Fatto Quotidiano avevano chiesto a Magalli di ritirare la sua candidatura dal sondaggio ma lui non ha accettato. “Mi hanno chiamato chiedendomi, con simpatia, se per caso non mi fosse andato di ritirarmi, visto che ormai la bella figura l’avevo fatta, per tornare a fare del sondaggio una cosa verosimile. Io ho detto di no per rispetto delle persone che hanno fatto tanto per votarmi”.

“Adesso al Fatto sono preoccupati dell’andazzo virale e Magalli non ha alcuna intenzione di ritirarsi. E ha ragione. Potrebbe così anche avverarsi la profezia di Renato Rascel: ‘Se vedi un elmo che cammina solo, salutalo e sollevalo dal suolo, che sotto mamma mia con gran piacere, ci troverai tuo figlio corazziere'”, ha scritto Corriere.it.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS