“Magic Mike XXL”, sequel in arrivo: Warner Bros diffonde prime foto e scene
Da Redazione
Giugno 22, 2015
Il prossimo 24 settembre arriverà nei cinema “Magic Mike XXL“, sequel della pellicola incentrata sul famoso spogliarellista di Tampa, interpretato dall’aitante Channing Tatum. La Warner Bros sta diffondendo già le prime foto e scene del sequel, in cui Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, verranno sostituiti da Joe Manganiello. Nel cast attori del calibro di Adam Rodriguez, Kevin Nash e Matt Bomer. Quest’ultimo vestirà i panni di un cantante.
Il sequel di “Magic Mike XXL” non sarà diretto sempre da Steven Soderbergh, ma da Gregory Jacobs, assistente del famoso cineasta. Il film narra il lungo viaggio di 5 ragazzi per gli Usa: alla fine raggiungeranno una riunione di spogliarellisti. Magic Mike e i suoi amici si esibiranno per l’ultima volta, prima di abbandonare il mondo degli spogliarelli. Tante le donne che i 5 aitanti ragazzi incontreranno durante il viaggio, come un ultimo grande show, prima di dire addio agli spettacoli. Durante Rome e Nancy.
“Magic Mike” uscì nel 2012 ed incassò ben 167 milioni di dollari. Per realizzarlo furono spesi solo 7 milioni di dollari. Un vero successo. Era inevitabile l’uscita di un sequel, che negli Usa arriverà il 1 luglio, un po’ prima rispetto all’avvento nelle sale italiane.
Articolo precedente
Striscia la Notizia vs Osservatorio Antiplagio: nuovo processo
Articolo successivo
Piero Pelù e Fedez stroncano Salvini: disputa social
Redazione