Mamma ritrova figlio rapito 26 anni prima
Da Redazione
Marzo 21, 2015
Nel settembre del 1989 Lan Mingxi Li Wei, un bimbo cinese di soli 4 anni sparì nel nulla; stava passeggiando per strada quando un’auto gli si avvicinò, lo caricò e lo portò via!
Nessuno ebbe più sue notizie, tanto che tutti ormai lo credevano morto; tutti, tranne sua madre, che mai, in 26 anni ha smesso di sperare e di cercarlo, scrivendo ben 10mila lettere e apparendo in moltissime trasmissioni televisive con una sua foto in mano.
Non solo; la donna ha persino tentato di infiltrarsi in una rete di trafficanti di minorenni. Ma la svolta, per quanto inverosimile, è arrivata quando la donna si è ammalata di leucemia; né l’altro suo figlio, né l’ex marito erano donatori compatibili e l’unica chance era ritrovare il figlio scomparso!
E la buona sorte ha voluto che grazie ad un intensissimo lavoro, anche investigativo, Lan, ormai 30enne, è stato ritrovato in Angola, a migliaia di chilometri di distanza, ove si era trasferito da qualche anno per lavoro. Per tutto questo tempo, aveva creduto che i suoi genitori fossero morti.
Michela Galli
Articolo precedente
India: agli esami parenti ed amici passano le risposte dalle finestre (Foto)
Articolo successivo
Padre chiede su Fb di spedire lettere al figlio autistico, ne arrivano 5.000
Redazione