Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Mark Zuckerberg veste figlia da Jedi: febbre Star Wars contagia anche CEO Facebook

Mark Zuckerberg veste figlia da Jedi: febbre Star Wars contagia anche CEO Facebook

Da Redazione

Dicembre 19, 2015

Mark Zuckerberg veste figlia da Jedi: febbre Star Wars contagia anche CEO Facebook

Mark Zuckerberg veste figlia da JediLa febbre Star Wars contagia anche Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, il social più popolare al mondo. Mark, nelle ultime ore, ha postato una foto della figlia Max, nata pochi giorni fa, vestita da Jedi

 

Zuckerberg, grande appassionato dalla saga fantascientifica “Star Wars”, di cui è uscito il settimo episodio, intitolato “Il risveglio della forza”, non ha proprio resistito ed ha fatto indossare alla figlioletta la tunica dello Jedi. Non solo, nella foto, vicino a Max, c’è un peluche Chewbacca, una spada laser, e un mini Darth Vader.

Non avevamo dubbi che anche il buon Mark fosse un ‘adoratore’ di Star Wars. Solitamente, la saga piace molto agli amanti della fantascienza e della tecnologia. Adesso che è uscito il settimo episodio di Star Wars, è ‘esplosa’ la voglia di gadget. Non è raro vedere bimbi e adulti in possesso di una spada laser, un mantello, od altri oggetti dei protagonisti della saga.

Il numero uno di Facebook ha scritto vicino all’immagine che ritrae la figlia vestita da Jedi: “The force is strong with this one”, che significa “La forza è grande con lei”.

Marck Zuckerberg, insomma, ha voluto celebrare l’uscita del settimo episodio di “Star Wars” a modo suo, con una foto che mostra quello a cui tiene di più nella vita: sua figlia Max.

I fan di Zuckerberg sono andati in visibilio quando hanno osservato il post del CEO Facebook e molti lo hanno imitato, pubblicando scatti che mostrano bimbi vestiti da Jedi e da altri personaggi di “Star Wars”. Attualmente Mark Zuckerbeg si è preso una pausa dal lavoro per trascorrere sereni e meravigliosi momenti assieme alla moglie e alla figlioletta. Dopo la nascita di Max, Mark annuncio di voler donare a un’organizzazione umanitaria il 99% della azioni Facebook. Tale quantitativo di azioni vale circa 45 miliardi di dollari.

Il settimo episodio di “Star Wars”, “Il risveglio della forza”, è uscito nelle sale italiane lo scorso 17 dicembre. Nel film tornano in azione personaggi che hanno fatto grande la saga, Harrison Ford in primis. Ovviamente, nel film non mancano lotte, effetti speciali e suspense. Un film imperdibile per gli amanti del genere fantascientifico. Siamo certi che anche il buon Mark Zuckerberg si sia già recato al cinema per vedere il nuovo capolavoro diretto da J.J. Abrams.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione