Meghan Markle le novità sul parto sono contro il protocollo reale

0
Meghan Markle le novità sul parto sono contro il protocollo reale

Mancano circa quattro mesi alla nascita del primogenito del principe Harry, ma le novità sul parto di Meghan Markle, ancora una volta, vanno contro il protocollo reale.

Kate Middleton incinta per la quarta volta?

Non si placano le critiche attorno a Meghan Markle e il suo essere, forse, un po’ troppo contro corrente. La neo principessa proveniente dal mondo di Hollywood a quanto pare fa ancora fatica ad adattarsi al protocollo reale. Troppe regole da seguire per chi è uno spirito libero? Nel mirino delle varie critiche troviamo anche l’ipotetica “diatriba” in atto con Kate Middleton. Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi le due cognate non andrebbero molto d’accordo nonostante provino a far funzionare tutto per la Regina Elisabetta. Il tutto però si ripercuote sui due fratelli, Harry e William, che sarebbero ai ferri corti. Ad alimentare la fantomatica diatriba tra le due duchesse vi è il fatto che Kate Middleton possa essere incinta per la quarta volta e l’annuncio ufficiale della gravidanza potrebbe arrivare a ridosso di Natale.

Meghan Markle novità sul parto

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, mancano pochi mesi alla nascita del primogenito del principe Harry e Meghan Markle. Al momento non è stato reso noto se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, o addirittura di una coppia di gemelli! Ad ogni modo Meghan Markle torna a far discutere discutere per via delle novità che vorrebbe imporre sul parto. La duchessa di Sussex, secondo quanto reso noto, sarebbe stata influenzata dalla madre per la voglia di partorire in casa piuttosto che nella tradizionale clinica St. Mary’s Hospital di Londra, dove sono nati tutti i membri della famiglia reale (Principe Harry compreso ndr.). Le novità però non finiscono qui, dato che la Markle vorrebbe partire anche con la tecnica hypnobirthing, che prevede l’utilizzo dell’ipnosi per contrastare i dolori del parto. La Regina Elisabetta consentirà a tutte queste richieste, dato che a quanto pare anche Kate Middleton avrebbe usato tale tecnica nelle sue gravidanze?

Foto di Meghan Markle sui social: bufera per selfie?

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Meghan Markle ospite d’onore British Fashion Awards, alla duchessa sarebbe bastato poco per sentirsi ancora una diva di Hollywood. Anche in questa occasione la Markle avrebbe infranto il protocollo reale indossando un vestito a mono spalla e non solo, al posto dei gioielli della Regina Elisabetta avrebbe preferito degli accessori ecosostenibili. Inoltre la Regina Elisabetta sarebbe andata su tutte le furie per via di alcune foto pubblicate sui social senza il suo consenso, ovvero dei selfie che la ritraggono insieme alla stilista Clare Waight Keller, che ha realizzato il suo abito da sposa, e la scrittrice tedesca Rosamund Pike. Il motivo della “furia” sarebbe dettata dal fatto che la famiglia reale può essere fotografata dagli addetti ai lavori e messe solo sui profili social di Buckingham Palace.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS