Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: mostrano via social il volto di Maddox
Da Redazione
Maggio 26, 2015

Domenica al parco con la famiglia per Kevin Prince Boateng, che dopo il brusco addio con lo Schalke 04, può dedicarsi “anima e corpo” a Melissa Satta e al piccolo Maddox, nel cuore del capoluogo della Madonnina.
Una passeggiata che non è passata inosservata ai paparazzi, che anzi li hanno seguiti passo-passo.
E proprio questo fatto, forse, è stata la “spinta” che ha portato Melissae Kevin a decidere di mostrare via social il volto del figlio per la seconda volta, da quando è nato.
I Satteng avevano infatti presentato al popolo del web il figlioletto, per augurare buon Natale e lo hanno mostrato ora, a 1 anno compiuto lo scorso 15 aprile, per la seconda volta. Il piccolo è un vero incanto! Guarda fisso lo smartphone del papà col suo ciuccio in bocca, seduto sereno al ristorante.
L’ex velina infatti come aveva chiarito tempo fa a “Nuovo”, non ama svelare molto del figlioletto: “Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare” quindi aveva aggiunto “Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro” e aveva ammesso “Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”.
Michela Galli
Articolo precedente
Anziano considerato moroso, trovato mummificato
Articolo successivo
Andrea Diprè spoglia la Tommasi in strada, ma lei non è lucida
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024