Migranti, Grillo demonizza Lega: “Ha sempre favorito l’immigrazione clandestina”
Da Redazione
Aprile 22, 2015
Il naufragio avvenuto nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia, che è costato la vita a circa 800 migranti, ha scosso non poco. Bisogna evitare altre tragedie. E’ bene che i politici intervengano al più presto, adottando misure efficaci.
“Un milione di persone potrebbe entrare in Italia nei prossimi mesi grazie a un governo imbelle e poi? Sarà stato di guerra”, ha scritto Grillo sul suo blog, aggiungendo poi: “Il M5S chiede che gli immigrati giunti irregolarmente sul suolo italiano che non rientrano nello status di rifugiati vengano espulsi. In tutti i Paesi del Mondo i clandestini vengono espulsi. E’ una questione di civile buonsenso”.
Il numero uno del MoVimento ha anche attaccato la Lega, affermando che “la Lega ha sempre favorito l’immigrazione clandestina per specularci elettoralmente aumentando le tensioni sociali… quando era al governo ha firmato il trattato di Dublino III che fa si che l’Italia si debba accollare tutti i rifugiati che giungono nel nostro Paese come primo approdo”.
Articolo precedente
Uova e pomodori contro Salvini, leader Carroccio: “Sfigati”
Articolo successivo
Scimmie equiparate a esseri umani: giudice americano salva 2 scimpanzè
Redazione