Milan, ritorna Ibrahimovic: per lo svedese pronto contratto di sei mesi

0
fonte foto: leberoreporter.it

Grande ritorno al Milan per Zlatan Ibrahimovic che in attesa di essere chiamato da Leonardo. Lo svedese arriverebbe nella città meneghina con un contratto di sei mesi. la trattativa, come sempre, è seguita sotto la gestione dell’agente mino Raiola.

Il ritorno in rossonero di Ibra

Il ritorno in rossonero di Ibra non sembra un sogno, ma una vera e propria realtà. Secondo le ultime notizie riportate dai maggior quotidiani sportivi, come ad esempio gazzetta.it, il fuoriclasse svedese potrebbe far di nuovo parte degli undici rossoneri. I tifosi alla notizia hanno reagito con grande entusiasmo e non vedono l’ora di riabbracciare il pluri premiato campione.

Zlatan Ibrahimovic, così, potrebbe lasciare prima del tempo i Los Angeles Galaxy dove ha segnato, in questa stagione, ben 22 gol. le indiscrezioni parlano di un accordo di massima già esistente, che vedrebbe l’attaccante vestire la maglia rossonera per sei mesi.

Mino Raiola sta seguendo la trattativa

Mino Raiola sta seguendo la trattativa del suo giocatore e a quanto pare la palla sta al Milan. La squadra allenata da Gennaro Gattuso riprenderebbe nell’immediato Ibra, ma deve attendere la sentenza della Uefa sul bilancio per il Fair Play finanziario e cercare di capire quale strada può essere adottata.

Ibrahimovic tornerebbe nella sua adorata Milano, che per un versante o nell’altro, cioè quello interista e quello milanista, lo ha sempre osannato e ben accolto. La voglia di tornare c’è ed è pure tanta, lo dimostra anche l’ingaggio di soli 2 milioni, che lo svedese sarebbe disposto ad accettare per metà stagione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS