Milano, McDonald’s San Babila chiude: dipendenti resteranno disoccupati?
Da Redazione
Luglio 20, 2015

Milano. Chiude lo storico McDonald’s di San Babila. La notizia è stata comunicata ieri ai responsabili e ai dipendenti. L’area deve essere lasciata libera al più presto perché non c’è stato alcun rinnovo del contratto d’affitto. E ora? Beh, i dipendenti più fortunati verranno trasferiti in altre sedi; i più sfortunati… resteranno a casa. Benvenuti in Italia
I lavoratori del McDonald’s di San Babila, però, hanno già promesso scioperi. Domenica scorsa, all’entrata del fast food americano è stato apposto un cartello con su scritto: “Si avvisa la spettabile clientela che a causa di problemi tecnici il centro resterà chiuso”.
McDonald’s ha reso noto che il proprietario dell’immobile non ha voluto rinnovare il contratto d’affitto dei locali. Il proprietario avrebbe intimato al celebre colosso americano dei fast food di lasciare vuoti i locali entro il 31 luglio 2015. Ecco perché già oggi il McDonald’s di San Babila era chiuso.
Ora McDonald’s dovrà impegnarsi a collocare i 44 dipendenti. Non sarà facile e molti rischiano di diventare disoccupati. La Filcams Cgil ha dichiarato: “Da un momento all’altro ai lavoratori è stato comunicato che non avrebbero lavorato più qui, hanno fatto tutto senza consultare le parti sociali”.
Articolo precedente
Alieni: magnate russo stanzia 100 milioni per trovarli
Articolo successivo
Sabrina Ferilli e Margherita Buy: coppia lesbo in “Io e lei”
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025